MICHAEL FLORENCE
The brand wants to convey the importance of the role of the CEO in a Company.
A successful CEO would be a charismatic person, graduated in a prestigious University, with a great strategic Vision, accompanied by a process that inevitably leads to the top, with the ability to make optimal decisions when under pressure.
OTHER BRANDS
INSPIRED TO "THE PROJECT ORIGIN"
COLEMAN
The brand wants to convey the importance of the role of Lawyer.
The lawyer is a professional expert in law who provides assistance in favor of a party in the trial, acting as a consultant and legal representative, both judicial and extra-judicial, on behalf of his client.
LAMBERT
The brand wants to convey the importance of security vigilance.
A Private security vigilance with its men and its services, can play an important role in guaranteeing urban security, integrating the great work carried out by the forces of public order.
SYNERGY AS A SOLUTION
A Modular System you won't stop appreciating
FC ORGANIZATION
INFO & CONTACT
BUSINESS & ADMINISTRATION
Registered Office: Rome (RM), Italy
Authorized Dealer for sale
S: www.fcogroup.it
E: info.fcplace@gmail.com
Be wary by similar email address
FC ORGANIZATION
BUSINESS & ADMINISTRATION
Branded Content Company
(MLM - Network Marketing)
Your Partner in Brand Idea, Licensing &
Business Activities
Under Management and Coordination of:
FCO HOLDING
Executive Management for International B&T
(Business & Trade)
FCO HOLDING, its affiliates and subsidiaries process your personal data in order to interact with you in the context of our business activities.
© 2022 FCO HOLDING
All Rights Reserved
FCO
PRIME
FCO
CHOICE
FCO LICENSING
BANNER
La sottoscrizione di un accordo di licenza di marchio con uno dei marchi Licenziabili di FCO, tramite il quale il licenziatario potrà avviare la sua attività o accrescerla sfruttando la popolarità del brand ottenuto in licenza sui prodotti/servizi offerti.
Annuncio pubblicitario su una pagina web, collegato al sito dell'inserzionista tramite un link.
"FCO Choice" è un sigillo di approvazione dato da FCO sui prodotti / servizi di Partner Commerciali.
Questo sigillo, adottando determinati criteri, qualifica quel prodotto o servizio come ottimale, che risponde a ciò che il consumatore finale si aspetta: questo accelera notevolmente la ricerca del consumatore, che può contare rapidamente sui consigli di FCO Choice e risparmiare tempo nella decisione di acquisto.
"FCO PRIME" è un servizio di Marketing che offre la creazione di una pagina web pubblicitaria per la promozione di un evento, prodotto o servizio.
La Visibilità del Servizio consentirà a terzi interessati di contattarti e sviluppare il tuo Business.
In dettaglio:
In dettaglio:
In dettaglio:
In dettaglio:
FC SPORT - UN BRAND PASSATO ALLA STORIA
Un'acuta considerazione sull'ordine e sul disordine che circonda la nostra vita.
Ci vuole ordine, armonia, metodo e rigore nel pensare, nell'apprendere, nel lavorare. Ma ci vuole anche un pizzico di libertà, di creatività, di disordine, persino di scompiglio per avere una vita genuina.
Tutto sta nel calibrare e collocare nelle proprie caselle ordine e disordine. Anzi, talora ci sono apparenze che scambiano tra loro queste due realtà: c'è un ordine imposto che, come spesso succede, nasconde ribellione e confusione e c'è un disordine che cela al suo interno una logica e un assetto segreto.
Bisogna, allora, affrontare la vita con disciplina e criterio ma non ci si deve fossilizzare nella grettezza. Ogni giorno porta con sé una sorpresa, un'eccezione, un'improvvisata. Ed è proprio in questo dosaggio che risiede il gusto dell'esistenza, senza eccedere nell'ordinamento ferreo di ogni azione o, al contrario, precipitare nell'anarchia e nella confusione.
Il "Brand" vuole trasmettere un ideale di vita, Ordine e Disciplina: il Design vuole rappresentare un Grattacielo, frutto di un impegno a crescere secondo buone Regole e Consuetudini.
Grazie ad un'importante esperienza acquisita sul campo, lo Store propone diversi articoli in grado di soddisfare le richieste di molteplici tipologie di acquirenti. La qualità del prodotto, la garanzia, il servizio clienti e il servizio post-vendita sono le nostre priorità.
Supply Chain Management
We are a partner to manage the Entire Supply Chain, with tailor-made solutions. We take care of the complete cycle of the product, from production, storage and shipment to the final consumer.
Distribution
FCO distributes its own brand products directly on National and International markets. The distribution platform is based on several warehouses strategically located between Europe and North America that concentrate goods and organize shipments extensively in Europe, North America and Australia (in general, shipments can be made and are guaranteed all over the world).
There is no growth that does not also pass through internationalization. In fact, FCO is strongly committed to developing new projects with the aim of exporting its products to the various countries concerned and at the same time establishing an exchange and comparison with different cultures.
KEY PERFORMANCE INDICATOR
Reporting Dashboard to monitor the efficiency of the new operational and organizational model
FABIO CONTE
The Production Process
The way from uploading a graphics file to a unique personalised item is one involving a lot of manual craftsmanship and passion for detail.
Some 300 co-workers at four production sites in Europe and the USA make sure that our T-shirts, bags and accessories are embellished to each customer’s liking. The products are inspected and routine-tested before being dispatched to all corners of the world. And if there is ever reason for complaint, our friendly customer service will support any queries in 6 languages.
The Company
Spreadshirt was founded in 2002 in Leipzig, Germany. Today it is one of the world’s leading e-commerce platforms for on-demand printing of clothing and accessories.
Sellers offer their merchandise or personalised products, showing their designs on Spreadshirt’s Marketplace or thousands of independent shops. Customers can also use the Customize Tool to create clothing and accessories with their own designs or designs from our community.
"Extract" of Brand Presentation
BRANDS UNDER LICENSE / SALE
FCO cura i contenuti di Marca
Aiutiamo i marchi a costruire la voce dei loro contenuti, distribuirli e amplificarli in vari formati
IN LICENCE
ON SALE
- FC
- CONTE HORUS
- CONTE OF ROME
- ATLAS
- CONTE ROYAL
- FC
- CONTE HORUS
- CONTE OF ROME
- ATLAS
- CONTE ROYAL
Attualmente, il marchio FC sport è gestito dall'agenzia di licensing "Brandoasi".
Hai la distribuzione ma non trovi il marchio adatto? Che tu sia alla ricerca di un nuovo mercato per i tuoi prodotti o che tu sia alla ricerca di una proprietà intellettuale in grado di migliorarli, Brand Oasi lavora per questo.
Operiamo con brand di fama internazionale nei settori più diffusi: dalla moda allo sport, dagli eventi all'intrattenimento, dalle proposte emergenti a brand appartenenti all'heritage italiano.
Il nostro obiettivo è aiutare il licenziatario a creare un nuovo business così da creare un rapporto di collaborazione continuativa. La soddisfazione del licenziatario in merito al brand proposto è quindi il nostro maggior interesse.
Se cerchi un brand sei nel posto giusto! L'Agenzia ha la finalità di supporto alle decisioni di investimento per nuove opportunità commerciali.
Lo sviluppo del licensing avverrà seguendo le linee guida sul Project Management (UNI ISO 21500).
La norma costituisce una guida per la gestione dei progetti e può essere utilizzata da qualsiasi tipo di organizzazione, pubblica, privata o comunitaria, e per qualsiasi tipo di progetto, a prescindere da complessità, dimensione o durata.
La norma descrive, ad alto livello, i concetti ed i processi che si ritiene costituiscano buone pratiche nella gestione dei progetti. I progetti sono inseriti nel contesto di programmi e di portfolio di progetti, tuttavia la norma non fornisce indicazioni dettagliate sulla gestione sia dei programmi sia dei portfolio di progetti. Gli argomenti relativi alla gestione generale delle organizzazioni sono affrontati solo nel contesto della gestione dei progetti.
FCO desidera condividere una "estensione del marchio" con i proprietari di aziende interessate ad espandere la propria attività.
Nella prospettiva del Licenziatario, l'accordo di licensing rappresenta un'efficace alternativa per superare le barriere all'entrata nel settore/mercato di riferimento e il rischio percepito dai consumatori sul piano funzionale e psico-sociale. E' noto che il superamento di tali barriere implica elevati (e rischiosi) investimenti in marketing, indispensabili per raggiungere adeguati livelli di notorietà, di immagine e di copertura distributiva. L'uso dei "marchi" FCO funge da fattore di attrazione per la domanda intermedia e finale: ciò consente di raggiungere, con investimenti limitati, un alto livello di notorietà nel settore in cui gli imprenditori operano in modo efficace e immediato. La funzione di utilità attesa consiste nell’aumento della competitività Nazionale ed Internazionale.
La collaborazione inizia con la sottoscrizione di un accordo di licenza di marchio (o vendita se accordata), tramite il quale il licenziatario potrà avviare la sua attività o accrescerla sfruttando la popolarità del brand ottenuto in licenza sui prodotti/servizi offerti.
COLLABORATION PROPOSAL
- PROMOTER (COUNTRY MANAGER)
- CONTENT MARKETING MANAGER
- LICENSING SCOUTING
LifeGate oggi è una società benefit, considerata il punto di riferimento della sostenibilità e conta su una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità.
Ogni giorno LifeGate lavora con passione e determinazione per mettere a disposizione informazioni, progetti e servizi coinvolgendo una rete sempre più ampia di persone, imprese, ong, istituzioni che vogliono impegnarsi attivamente al cambiamento per un futuro sostenibile.
Il libro vuole descrivere il concetto di resilienza, ovvero la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi ardui, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità. Il protagonista, infatti, si ritroverà a gestire una realtà che non poteva aspettarsi o prevedere, grazie alla resilienza che ha dimostrato in diverse situazioni, complesse e ostiche, di vita.
Per creare spirits e distillati Fred si ispira ad antiche ricette e manuali di liquoristica classica italiana. Studia, sperimenta e aggiunge il suo tocco di creatività. La continua ricerca del gusto rende i suoi prodotti equilibrati e facili da bere, ricchi di sentori e sfumature.